Gestione rifiuti pericolosi e non
Attività di gestione rifiuti
Gestione rifiuti di ogni tipologia
Coger si occupa della gestione a 360° dei rifiuti prodotti da attività industriali, siano essi pericolosi o non pericolosi. Trattiamo rifiuti di qualsiasi tipologia: polverulenti, fangosi, solidi e liquidi.
I rifiuti speciali pericolosi sono una problematica sempre più attuale che rappresenta una sfida importante per tutte le imprese produttive. Fortunatamente sempre più spesso viene accolta come un’opportunità per sviluppare tecnologie innovative e avviare una gestione dei rifiuti pericolosi più sostenibile, grazie ad un approccio che prevede lo studio del ciclo produttivo che permette la riduzione degli scarti, il riutilizzo e il riciclo dei materiali.
Trasporto rifiuti
Il servizio di raccolta dei rifiuti è svolto da operatori e mezzi qualificati al trasporto di merci pericolose e non, autorizzati ed attrezzati a norma A.D.R. (classi 2, 3, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2, 6.1, 6.2, 8, E9). Spaziamo tra una vastità di mezzi sia dotati di cassoni fissi, sia scarrabili a tenuta stagna, muniti di apposite apparecchiature di sollevamento, capaci di offrire un servizio efficace in base alle richieste.
Per la lista completa dei rifiuti vai all’elenco CER