COGER garantisce consulenza ed assistenza ai suoi clienti per una corretta gestione degli adempimenti burocratici riguardanti i rifiuti, al fine di evitare sanzioni amministrative e penali, affiancandoli nella compilazione del registro di carico e scarico, con modalità volta al nuovo RE.N.TRI, nella redazione del Formulario d'identificazione dei rifiuti oppure VI.VI.FIR, nella vidimazione del registro presso la Camera di Commercio di riferimento, sino alla presentazione del MUD.

Crediamo che non si tratti solo di un semplice rapporto cliente - fornitore, ma una vera e propria partnership sempre più profonda ed integrata, capace di affiancare le aziende, accompagnandole nel tempo con qualità e professionalità, con l'obiettivo di raggiungere la totale soddisfazione.

Per questo abbiamo creato un software strutturato in modo tale da controllare e predisporre i dati relativi ai rifiuti prodotti e smaltiti, oggetto della Dichiarazione MUD capace anche di essere un valido supporto operativo nella gestione del deposito temporaneo.

EOS WEB è stato creato in conformità alla IV parte del D.Lgs 152 del 2006 e s.m.i. (Normativa di dettaglio: Decreto del Ministero dell'Ambiente 1 aprile 1998, n.148 e Decreto del Ministero dell'Ambiente 1 aprile 1998, n. 145) e non richiede installazioni né procedure particolari di manutenzione.

Registro Carico e Scarico MUD

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
COGER Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori