Servizio smaltimento e trattamento rifiuti speciali pericolosi e non. Possiamo offrire un servizio di smaltimento personalizzato alle varie realtà produttive dalle piccole alle grandi aziende.

Tutte le aziende, siano esse artigianali o industriali, producono rifiuti qualificati con il termine “speciali” e si differenziano in pericolosi o non, in base alle caratteristiche che li compongono ed all’impatto che potrebbero avere sull’ambiente; proprio per questo, COGER si occupa di gestire ogni tipologia di rifiuto, per piccole, medie, grandi aziende e gruppi industriali, da avviare al recupero e/o smaltimento, promuovendo un’etica del rispetto ambientale sempre più in uso.

Aiutiamo le aziende sin dal principio, offrendo un servizio in grado di assicurare la corretta gestione del deposito temporaneo, dando la possibilità di poter avere in sede una nostra incaricata in grado di consigliare al meglio e di controllare la documentazione relativa ai rifiuti in possesso e smaltiti.

Inoltre, all’interno della nostra struttura, è presente un impianto chimico-fisico per il trattamento e la depurazione dei reflui industriali, acque di lavaggio e fanghi, che permette lo stoccaggio di rifiuti liquidi, la lavorazione, e l’eventuale riutilizzo degli stessi, in modo tale da ridurre le emissioni nell’ambiente.

Grazie al personale specializzato ed alla collaborazione con diversi partner, creiamo un servizio completo, personalizzato ed in rispetto con le necessità dell’azienda che si rivolge a noi.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
COGER Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori