I Sottoprodotti di Origine Animale, caratterizzati da carcasse e parti animali, oppure prodotti di stessa origine, non destinati al consumo umano, hanno bisogno di seguire uno specifico percorso di smaltimento.

I SOA si ottengono prevalentemente durante la macellazione di animali destinati al consumo umano, durante la produzione di prodotti di origine animale come i prodotti lattiero-caseari, durante lo smaltimento dei cadaveri di animali, nelle pescherie e nei supermercati.

Questi, secondo le attuali norme vigenti, devono essere correttamente identificati e stoccati in contenitori appositi, e trasportati seguendo un iter specifico, a seconda della loro destinazione, siano essi destinati al recupero o verso lo smaltimento.

COGER, grazie alla sua esperienza pluriennale, si occupa di gestire il corretto trattamento, affidandosi ad operatori ed impianti specializzati, organizzando trasporti con appositi partner autorizzati al trasporto degli stessi, garantendo un servizio costante, sicuro e di qualità.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
COGER Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori