Bonifica e ripristino ambientale dei siti inquinati. Il processo di bonifica di siti contaminati comprende le operazioni atte ad eliminare o ridurre la concentrazione delle sostanze inquinanti nel suolo, sottosuolo e nelle acque sotterranee.

Pulizia e risanamento in siti contaminati

COGER risponde alle esigenze di ripristino e bonifica ambientale in siti contaminati, ampliando il concetto di smaltimento anche al sottosuolo, ad impianti ed aree dismesse, svasamenti di materiale pericoloso, e cisterne, elaborando progetti su misura per ogni richiesta.

Tra i nostri obiettivi principali c’è, infatti, la salvaguardia della salute delle persone e la salubrità dei luoghi di lavoro e dei centri abitati.

Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito, proponendo, quando indispensabile, il campionamento e la valutazione di acque e suoli, che verranno poi analizzate nel nostro laboratorio interno, permettendo di ridurre le tempistiche necessarie per la valutazione dei rischi annessi.

L’offerta prevede la visita di un nostro incaricato presso il luogo interessato che:

  • Individuerà le necessità.
  • Valuterà i rischi.
  • Misurerà l’area contaminata.
  • Provvederà al campionamento da inviare al laboratorio analisi.

Una volta terminati i vari passaggi, verranno attuate operazioni allo scopo di eliminare o ridurre la concentrazione delle sostanze inquinanti nel suolo, sottosuolo e nelle acque sotterranee, prosciugando e risanando l’area.

Inoltre effettuiamo la pulizia, il risanamento, e la rimozione di cisterne e serbatoi interrati e non interrati, ed infine il recupero.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
COGER Srl
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori